- reparti pubblici, dove il gatto NON ha accesso:
chiediamo gentilmente di rispettare, che i gatti non possono accedere nel ristorante del Boutique Hotel Eggele, nel reparto Saune & Relax e area piscina naturale con giardino.
- coperta per gatto:
se avete dimenticato a casa la coperta del Vostro gatto – non preocupatiVi – basta chiedere alla reception.
- comportamento in stanza/appartamento:
anche come rispetto ai clienti che occupano la stanza/appartamento dopo di Voi, chiediamo gentilmente, di non lasciare il gatto sul letto ed i divani. Prego state attenti, che il gatto non rovina i mobili.
- cartellino „gatto – sono in stanza“
vi preghiamo di mettere davanti alla porta il cartellino „gatto – sono in stanza“, se il gatto è da solo in stanza/appartamento. Così le cameriere dei piani non entrano in stanza/appartamento, non si spaventano (sia gatto che cameriere dei piani) ed il gatto non ha la possibilità di scappare.
- pulizia finale - danni
una eventuale pulizia finale oppure danni vengono messi in conto!
Grazie mille per la Vostra collaborazione
Famiglia Rainer e le cameriere dei piani!