• reparti pubblici, dove il cane NON ha accesso:
    chiediamo gentilmente di rispettare, che i gatti non possono entrare nella Stube, nel ristorante, nella sala da pranzo, nel reparto Saune & Relax e area piscina naturale con giardino.

  • coperta per gatto:
    se avete dimenticato a casa la coperta del Vostro gatto – non preocupatiVi – basta chiedere alla reception.

  • comportamento in stanza/appartamento:
    anche come rispetto ai clienti che occupano la stanza/appartamento dopo di Voi, chiediamo gentilmente, di non lasciare il gatto sul letto ed i divani. Prego state attenti, che il gatto non rovina i mobili.

  • cartellino „gatto – sono in stanza“
    vi preghiamo di mettere davanti alla porta il cartellino „gatto – sono in stanza“, se il gatto è da solo in stanza/appartamento. Così le cameriere dei piani non entrano in stanza/appartamento, non si spaventano (sia gatto che cameriere dei piani) ed il gatto non ha la possibilità di scappare.

  • pulizia finale - danni
    una eventuale pulizia finale oppure danni vengono messi in conto!

Grazie mille per la Vostra collaborazione
Famiglia Rainer e le cameriere dei piani!